|
|
STINCHIERE ANTERIORI VEREDUS DA RIPOSO CON AZIONE MAGNETOTERAPEUTICA.
Stinchiera da riposo in schiuma di HCL traspirante (AEROX). Una pratica ed efficace alternativa alle tradizionali fasce da riposo. Chiusura con sostegno ai sospensori e azione di contenimento dell’apparato tendineo per ridurre il tipico gonfiore post-lavoro.
Sottofascia in DFD (Dry Fast Dry), intercambiabile e fissata con velcro. Il DFD è uno speciale tessuto altamente idrofilo che presenta una capacità di trasporto dell’umidità superiore a qualsiasi fibra naturale o sintetica. L’umidità generata dal corpo viene rapidamente assorbita dal DFD ed allontanata dalla pelle che si mantiene asciutta.
Protezione del nodello in poliuretano per ridurre l’usura dovuta a sfregamento.
Cinturini in velcro con supporto elastico per aumentare il confort e l’aderenza.
Estremamente pratica e funzionale, permette di risparmiare tempo ed evitare pericolosi errori di fasciatura.
Adatta per arti anteriori.
Il prezzo corrisponde alla coppia.
La magnetoterapia:
La magnetoterapia è una metodologia medica che cura alcune patologie dell’uomo e degli animali, sfruttando i campi magnetici.
Le cellule, il cui compito fondamentale è la produzione di energia, hanno un voltaggio elettrico che alimenta una coordinata attività a livello di tessuti ed organi.
In una situazione di trauma interno o esterno, l’attività delle cellule viene compromessa e le conseguenze sono infiammazione , dolore, cc.
La creazione di un campo magnetico, mediante delle placche di NEODIMIO magnetizzate permanentemente a più polarità, contribuisce a ripristinare l’energia biologica rallentando il decadimento fisiologico dei tessuti.
I campi magnetici favoriscono e facilitano la microcircolazione sanguigna e linfatica, lo scambio e l’utilizzo delle sostanze nutritive da parte delle cellule, le difese biologiche naturali e l’eliminazione delle scorie metaboliche.
Grazie ai campi magnetici, inoltre, si ottengono rilevanti benefici in tutti i processi di infiammazione che spesso sono accompagnati da dolore.
Il beneficio si ottiene sia per una riduzione del processo infiammatorio, sia per una contemporanea azione antalgica nei confronti delle fibre nervose del tessuto. La magnetoterapia stimola inoltre la vasodilatazione, ossia il maggior afflusso di sangue nella parte traumatizzata, accelera l’eliminazione delle cellule morte e delle tossine, decontrae il muscolo e riduce il gonfiore.
L’energia magnetica statica stimola inoltre la produzione di ELASTINA E COLLAGENE, elementi indispensabili per la ricostruzione dei tessuti.
€ 158,40 IVA Compresa
|
|