D. |
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito? |
R. |
Con la sua user e password può accedere alla sua area personale da dove potrà visionare lo stato dei suoi ordini, attivi, in elaborazione, spediti e anche gli annullati. |
|
D. |
Ho appena acquistato da Lei una nuova sella e delle briglie, cosa devo fare per conservarla bene. |
R. |
Appena ricevuta la sella e si è sicuri dell'acquisto bisogna ingrassare prima dell'uso, sia la sella che le briglie, con l'apposito grasso, ripetendo l'operazione se necessaria ed in particolar modo sui prodotti di minor costo, fino a quando il cuoio non assorbirà più il grasso. Detta operazione andra ripetuta periodicamente, a seconda dell'utilizzo. Nel caso che il cuoio con l'utilizzo oltre che a seccarsi sarà anche sporco, prima dell'ingrassagio bisogna pulirlo con l'apposito sapone inglese.
Cosi facendo il cuoio avrà il suo nutrimento e vivrà più a lungo. |
|
D. |
Il pagamento con ricarica postepay ... come funziona? |
R. |
Il pagamento con ricarica postepay consiste nell'effettuare il pagamento del suo ordine tramite la ricaricare di una carta postepay, che sarà comunicata via sms appena tutta la merce del suo ordine è stata presa e pronta per la spedizione. La carta postepay può essere ricaricata in un qualsiasi ufficio postale, sportelli automatici (ATM) Postamat, ricevitorie Sisal e Tabbaccherie convenzionate oppure online per per i titolari di un'altra carta postepay e/o di un conto Bancoposta. |
|
D. |
Se dopo l'acquisto della sella ho un ripensamento è possibile la sostituzione. |
R. |
Entro 10 giorni può sostituire tutto ciò che acquista, fermo restando che il prodotto non venga assolutamente usato. |
|
D. |
Sono indeciso sulla misura della sella da acquistare, è possibile avere un consiglio. |
R. |
Ci può contattare telefonicamente per qualsiasi chiarimento o consiglio.
E' ns. dovere che verrà fatto con piacere, aiutarLa ad acquistare il prodotto giusto, mettendo a sua disposizione l'esperienza acquisita in decenni di attività e pratiche equestri. |
|
D. |
VI RICHEDO LA MODALITA' PER ACQUISTARE ON LINE I VOSTRI PRODOTTI
CI CHIEDE PASSWORD COSA DOBBIAMO FARE??
|
R. |
Per effettuare gli ordini on line è necessario possedere una user ed una password, che si ottengono al seguito della registrazione e che saranno inviate automaticamente alla vostra casella di posta elettronica indicata. Inoltre che gli ordini possono essere anche effettuati telefonicamente allo 085/8992216 o inviando una email a info@romanitempolibero.it
|
|
D. |
Vorrei sapere le spese di spedizione. |
R. |
Le spese di spedizione per tutta Italia, ad eccezzione dei pacchi ingombranti, partono da euro 6,80 per pacchi fino ad 1 kg., euro 7,90 fino 5 kg. e via dicendo a salire in base al peso, comunque il costo della spedizione sarà visibile prima che conclude l'ordine. |
|