Home     Chi siamo     Contatti     F.A.Q.     Guida all' acquisto  
 
   Accedi      Registrati  
 
       Cerca       
Spedizioni Gratis
a partire da € 150
 
 

Non tutti gli articoli sono presenti sul sito - se non trovi quello che cerchi non esitare a farne richiesta - per comunicazioni urgenti tel. 328.5747532

 
 
Servizio Clienti
085 8992216



Piace a 2232 persone.

 







150 €

F.A.Q.
 
D.  Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
R.  Con la sua user e password può accedere alla sua area personale da dove potrà visionare lo stato dei suoi ordini, attivi, in elaborazione, spediti e anche gli annullati.
 
D.  Ho appena acquistato da Lei una nuova sella e delle briglie, cosa devo fare per conservarla bene.
R.  Appena ricevuta la sella e si è sicuri dell'acquisto bisogna ingrassare prima dell'uso, sia la sella che le briglie, con l'apposito grasso, ripetendo l'operazione se necessaria ed in particolar modo sui prodotti di minor costo, fino a quando il cuoio non assorbirà più il grasso. Detta operazione andra ripetuta periodicamente, a seconda dell'utilizzo. Nel caso che il cuoio con l'utilizzo oltre che a seccarsi sarà anche sporco, prima dell'ingrassagio bisogna pulirlo con l'apposito sapone inglese. Cosi facendo il cuoio avrà il suo nutrimento e vivrà più a lungo.
 
D.  Il pagamento con ricarica postepay ... come funziona?
R.  Il pagamento con ricarica postepay consiste nell'effettuare il pagamento del suo ordine tramite la ricaricare di una carta postepay, che sarà comunicata via sms appena tutta la merce del suo ordine è stata presa e pronta per la spedizione. La carta postepay può essere ricaricata in un qualsiasi ufficio postale, sportelli automatici (ATM) Postamat, ricevitorie Sisal e Tabbaccherie convenzionate oppure online per per i titolari di un'altra carta postepay e/o di un conto Bancoposta.
 
D.  Se dopo l'acquisto della sella ho un ripensamento è possibile la sostituzione.
R.  Entro 10 giorni può sostituire tutto ciò che acquista, fermo restando che il prodotto non venga assolutamente usato.
 
D.  Sono indeciso sulla misura della sella da acquistare, è possibile avere un consiglio.
R.  Ci può contattare telefonicamente per qualsiasi chiarimento o consiglio. E' ns. dovere che verrà fatto con piacere, aiutarLa ad acquistare il prodotto giusto, mettendo a sua disposizione l'esperienza acquisita in decenni di attività e pratiche equestri.
 
D.  VI RICHEDO LA MODALITA' PER ACQUISTARE ON LINE I VOSTRI PRODOTTI CI CHIEDE PASSWORD COSA DOBBIAMO FARE??
R.  Per effettuare gli ordini on line è necessario possedere una user ed una password, che si ottengono al seguito della registrazione e che saranno inviate automaticamente alla vostra casella di posta elettronica indicata. Inoltre che gli ordini possono essere anche effettuati telefonicamente allo 085/8992216 o inviando una email a info@romanitempolibero.it
 
D.  Vorrei sapere le spese di spedizione.
R.  Le spese di spedizione per tutta Italia, ad eccezzione dei pacchi ingombranti, partono da euro 6,80 per pacchi fino ad 1 kg., euro 7,90 fino 5 kg. e via dicendo a salire in base al peso, comunque il costo della spedizione sarà visibile prima che conclude l'ordine.
 

 


 
 
 

Articoli visti di recente

ROMANITEMPOLIBERO.IT


INFORMAZIONI


LINKS


MARCHE


 
 
Paypal Google Shopping

Romani Tempo Libero - P. IVA 00300150679 Credits